0577 569029 Per urgenze (festivi): 366 3750205

Convenzioni

 

GASALPA SIENA

E' attiva la convenzione per i soci GASALPA Siena e i loro familiari. Presentando la tessera sarà applicato uno sconto del 20% sulle prestazioni legate alla prevenzione (igiene, curettage, sigillature solchi nei bambini) e del 10% su tutte le altre prestazioni.

 

STUDENTI UNIVERSITA' DI SIENA

E' attiva la promozione per gli studenti dell'Università di Siena in collaborazione con USiena Welcome, il progetto di cittadinanza studentesca dell'Ateneo senese. Presentando il badge o il libretto sarà applicato uno sconto sulle prestazioni del 20% sul prezzo di listino. Lo studio offre inoltre una seduta di igiene al prezzo promozionale di 25 euro al superamento di ogni esame e uno sbiancamento professionale per i laureandi al prezzo di 100 euro per arcata.

 

PRONTO-CARE

E' attiva la convenzione con Pronto-Care, network odontoiatrico di riferimento del gruppo Generali. Gli assistiti Pronto-Care potranno quindi accedere alle prestazioni presso il nostro studio a tariffe fisse di massima convenienza. Per informazioni consulta il sito web www.pronto-care.com.

 

PREVIMEDICAL

E' attiva la convenzione con Previmedical - Servizi per sanità integrativa. Tutti gli associati potranno accedere alle prestazioni odontoiatriche presso il nostro studio secondo il tariffario del Fondo assicurativo e essere rimborsati nelle modalità previste dalla copertura assicurativa. Consulta l'elenco dei clienti Previmedical. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.previmedical.it.

 

C.A.S.P.I.E

Il nostro studio è convenzionato con C.A.S.P.I.E. - Cassa autonoma di assistenza sanitaria tra il personale dell'istituto di emissione. Gli assistiti possono effettuare direttamente qualsiasi prestazione presso la nostra struttura secondo le modalità previste dalla copertura assicurativa. Per informazioni: www.caspieonline.eu.

Richiedi Informazioni



CAPTCHA Image


[ Rigenera immagine ]

Inviando il modulo si acconsente al trattamento dei dati personali nel rispetto del Dlgs n. 196/2003 in materia di tutela della privacy.